cibo e cultura

Cibo, Il Migliori Modo Per Conoscere Le Nuove Culture

Soprattutto in vacanza ci piace tutto il cibo che viene servito a noi nei migliori bar e ristoranti in riva al mare o altrove. Anche se è solo un pasto per noi la maggior parte, spesso si impara di più sulla cultura del paese di quanto si pensi.

Molti paesi sono noti per il loro ottimo cibo, in particolare l’Italia, la Francia e la Spagna è uno dei migliori cucine d’Europa. Spesso, il cibo, la gente di diversi paesi rappresentano molto buona.

Per esempio, la famosa pizza simboleggia lo stile di vita tipico degli italiani molto bene. Il semplice, pasta piatto dimostra che gli italiani vanno spesso molto sciolto attraverso la vita e non prendere tutto in modo serio.

Ma in altre culture il cibo ha spesso a che fare con la personalità delle persone. Ad esempio, è possibile leggere le caratteristiche degli spagnoli molto bene il proprio cibo.

Questo è fatto meglio alla descrizione di una paella, questo è ricca di ingredienti e, come anche piccante.

Che può portare bene con il temperamento degli spagnoli in congiunzione, che è spesso molto turbato e applicata fittamente.

Ma non è tutto, si può prendere il cibo in altri paesi molto di più circa i luoghi. Dal momento che i migliori ristoranti di solito hanno i migliori luoghi della città, si arriva spesso per questo solo fatto di grandi attrazioni e così imparare molto sulla storia di un paese.

Avete mai sentito parlare uno dei tanti caffè della via dello shopping francese, ha visitato Chan Elise? Anche se si vuole solo per approvare un rinfresco, vieni qui in una delle migliori strade di Parigi, che vi piaccia o no.

Grande è anche quando si visita un bar sulla spiaggia in uno dei tanti meridionali. Qui spesso è possibile godere di una vista incredibile della vastità del mare accanto al suo eccellente giudizio.

Particolarmente romantico, se si mangia a cena al tramonto.
Inoltre, si impara la digestione del cibo molte persone conoscono. Sia che si corre un po ‘piccolo colloquio con il cameriere o il viaggio un po’ di flirt con il vicino di tavola, mangiare unisce le persone.

Particolarmente adatto ai turisti che hanno imparato una nuova lingua da imparare, o vogliono solo rispolverare. Stranamente, non si ferma spesso per un rapido colloquio, nella maggior parte dei resort si può vedere di nuovo il primo interlocutore e così venire di nuovo e di nuovo questa settimana.

A volte si tratta finora che si trova in tal modo il suo grande amore o di conoscere un tizio freddo. La cosa buona è che avete qualcuno che può dire molto su casa sua uno e forse anche mostrare uno o l’altro segreto nascosto.

Infine, si può dire che spesso impariamo molto di più su una cultura quando hai appena provato attraverso il menu di quanto si pensi. Il cibo unisce le persone e si può imparare molto su persone di altre culture quando si mangia i loro pasti.

Anche se inizialmente non ti piace di credere cibo vale più di mille parole.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)