dieta migliore

Che Cosa è una Buona dieta? Fatti e Miti

La maggior parte di noi vuole mangiare bene, ma spesso non è del tutto chiaro che cosa è tutto parte di una buona dieta per farlo. Soprattutto su Internet un sacco di miti che non corrispondono alla verità esiste.

Prima di tutto: cosa è in realtà una buona dieta?

E ‘molto importante bere abbastanza acqua in ogni caso. L’acqua è di vitale importanza per il nostro corpo e può fare la maggior parte delle nostre funzioni corporee, si dovrebbe sempre bere abbastanza.

Naturalmente è possibile, se si dispone di abbastanza acqua ha anche contare su acqua minerale, tè o soda. Ma attenzione! Molte bevande che sostengono di essere in buona salute che non siamo affatto o solo con moderazione.

Ad esempio, è sano, se si beve di tanto in tanto un succo d’arancia appena spremuto, ma si dovrebbe consumare nessuno giornaliera Se grandi quantità di succo di scaffale del supermercato. Spesso questo esaltatori di sapidità, vengono aggiunti aromi artificiali e un sacco di zucchero.

Ma l’acqua di soda non deve bere troppo, i gas contenuti in esso può avere un impatto negativo in quantità in eccesso dal nostro corpo. Nel corso tè e acqua minerale si deve preoccupare nella maggior parte dei casi, ma si deve fare attenzione ad accettare solo la qualità a lui.

Una buona dieta comprende un sacco di frutta e verdura

frutta e verdura

Ma non dobbiamo dimenticare che anche nella frutta molto zucchero della frutta e l’acido è incluso, che può colpire gravemente il nostro stomaco e dei nostri denti.

Questo è principalmente in agrumi e delle mele e prelibatezze esotiche (ad es. Ananas) incluso, quindi non si deve aspettare troppo a prendere. ma è del tutto innocuo per il consumo di peperoni, cetrioli e pomodori, ma ci sono anche innumerevoli altre varietà per le quali quantità normali non sono un problema.

Se si vuole mangiare una dieta equilibrata, non si dovrebbe rinunciare alla carne, anche. Carne dà al corpo un sacco di energia e fornisce importanti minerali e sostanze nutritive. Soprattutto ferro e proteine ​​spesso si trovano nel settore delle carni di pollame.

Ciò non significa che si dovrebbe mangiare salsiccia di tutti i giorni e la carne. Anche in questo caso, si noti che non si mangia troppo spesso, da due a tre volte la settimana dovrebbe essere più che sufficiente. E poi anche prestando attenzione alla sostenibilità e qualità, si dovrebbe ricorrere a prodotti biologici, che di solito gusto migliore.

Quello che molti non sanno è quanto grasso e lo zucchero è spesso nascosta nei nostri cibi.

Soprattutto in prodotti a base di carne come salsicce in salami, ci sono tonnellate di grasso. Ma anche in rotoli latte, c’è un sacco di grasso. Gli zuccheri sono presenti in molti alimenti, in cui noi lo aspettiamo no.

Per esempio, lo zucchero è in quasi tutti i tipi di pane e panini. Pertanto, è saggio impegnarsi pani qualità principalmente scuri. Anche le salse devono essere evitati.

Ad esempio, spesso è possibile trovare una grande quantità di grassi e zuccheri, è per questo che ha preferito non mangiare troppo dovrebbe ketchup o salsa barbecue.

Colpisce il fatto che non è facile da vedere che cosa che cosa è sano e malsano. Il miglior consiglio, basta spesso guardare la lista degli ingredienti.

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